Tocco libero e tocco appoggiato

1 Feb

Le corde si pizzicano con le tutte dita della mano destra producendo un suono più o meno intenso.

3 Risposte to “Tocco libero e tocco appoggiato”

  1. Francesco Ardizzone 09/09/2016 a 19:14 #

    Ciao, ho seguito diligentemente e con attenzione il tuo corso dalla Teoria Musicale a La Chitarra , che apprezzo molto, però, giunto a questa pagina, non capisco come fai a chiedere a chi ti segue di “eseguire con il tocco libero e appoggiato, presentando dei brani su pentagramma… Io, ad esempio, non ho la minima idea di come approcciare la lettura e l’esecuzione di tali esempi… Ho clamorosamente ignorato delle precedenti istruzioni, oppure?

Lascia un commento

